Outtube entra a far parte de Il Bloggatore.

266 Il servizio che porta più traffico sul mio blog TuttoVolume, è di sicuro Il Bloggatore, un aggregatore di blog italiani che parlano di informatica e tecnologia, che sia Windows, Linux o Mac.
Ho pensato cosi di estendere l’adesione per questo blog, anche se sono accettate solo le notizie a carattere tecnologico e informatico, quindi ho creato una categoria apposita, chiamata Tech, e fornendo allo staff de Il Bloggatore un feed che indicizza solo tale categoria. Oltre tutto sono stati gentilissimi nell’accettare la mia richiesta e velocissimi ad inserirmi nei loro blog visionati. Per inserire il blog ho fatto una richiesta semplicissima a questo indirizzo, e dopo pochissimo mi ha contattato in un primo momento Monica e successivamente Roberto, per confermarmi l'avvenuto inserimento nella lista dei blog.
Se siete di quelli, come me, che sono sempre in cerca di notizie appena sfornate, vi basterà andare sul Bloggatore, e magari abbonarvi al feed rss cosi sarete aggiornati in modo continuo sulle ultime news del mondo dell'informatica e del web.

Commenti